• Camilla Sentuti

Sorry For Partying


Our neighborhood Starbucks where I earned myself a bunch of weirds looks from the people passing by, and a bouquet of flowers from my love, who doesn’t lose a chance to remind me how much I love him.

This is the look I wore to the StyleWhile launch party, a brand new app that allows you to try on the clothes you want to buy on the internet, on a virtual representation of yourself with your exact body sizes and even your face! I don’t know how they pulled that off but the app is truly amazing, and definitely one of the most useful things I have tried in a long time. Especially for us merciless online shoppers 😉

Very particular Prada skirt, and my new Milly tee #sorryforpartying. This is what I chose to attend the StyleWhile event in collaboration with Saks Fith Avenue, where I had the pleasure of being one of the three host bloggers. There even was a picture of me with a brief description of myself and my blog… Gosh, I will never get used to such things!

Uno starbucks vicino casa dove i passanti guardavano strana quella ragazza che rideva da sola mentre si faceva scattare qualche foto e un mazzo di fiori, regalo del mio lui, sempre li a ricordarmi quanto lo amo.

Questo é il look che ho indossato per il party del lancio di StyleWhile, una nuovissima app appositamente creata per quelli che come noi comprano su internet in modo compulsivo. Attraverso un ampio catalogo con i prodotti di molti degli shop online piu famosi, StyleWhile vi permetterà di provare sulla versione virtuale di voi stessi i capi scelti prima di essere acquistati. In questo modo ogni rischio di avere sorprese indesiderati all’arrivo a casa dei vostri acquisti sarà del tutto annullato. Non chiedetemi come hanno fatto a fare una cosa del genere perché non ne ho idea. Ma l’app é una delle piu fighe (ed utili) che abbia mai provato.

Gonna di Prada molto particolare, maglietta di Milly #sorryforpartying ed eccomi pronta per l’evento dove sono stata scelta come una delle tre blogger ufficiali per il lancio dell’app in collaborazione con Saks Fith Avenue. C’era anche un quadretto con una mia foto con tanto di descrizione… Non mi abituerò mai a queste cose!






CLOTHEST-SHIRT: Milly By Michelle Smith  / SKIRT: Prada / 

ACCESSORIESCLUTCH: Line & Dot HEELS: BUFFALOBeyza“  /

NECKLACE: Tandjdesign

MAKE-UPEYELINER: Kiko