• Camilla Sentuti

Games Of Lights


Sometimes I too feel the need of taking bows, hearts, and flowers off of me to go for something more casual and essential. This is exactly one of those times.

I am wearing this striped little Lucca Couture dress that I decided to match with a pair of black ankle boots and my new BCBG satchel. A “dry” outfit, as I like to call it, for a Camilla who walks the streets of Midtown west when the sun goes down creating amazing light games that make one get lost in a thousand thoughts and beyond…


A volte anche a me viene la voglia di strapparmi cuori, fiocchi e pon pon di dosso per creare look un pò più casual ed essenziale. Questo è proprio uno di quelli. Indosso il vestito di Lucca Couture gentilmente regalatomi dal brand, che ho deciso di abbinare a tronchetti neri e la mia nuova satchel BCBG. Questo è uno di quegli outfit che io definisco “secco”, ovvero senza troppi fronzoli (sono sicura le Italiane che sono solite prediligere l’essenziale apprezzeranno particolarmente), per una Camilla che se ne va in giro tra le strade di Chelsea quando il sole tramonta e la città diventa un posto surreale dove i giochi di luce ti rapiscono facendoti perdere in mille pensieri…








LUCCA COUTURE DRESS

DOLLHOUSE ANKLE BOOTS


For The Accessories:

BCBGeneration Bag

Vintage Sunnies

Forever21 Earrings