• Camilla Sentuti

Costiera Amalfitana con ToraTora Travel



Ogni viaggio lo viviamo tre volte: quando lo sogniamo, quando lo viviamo e quando lo ricordiamo.

Io, per la prima volta nella mia vita (sí me ne sono vergognata un po'), quest’anno sono andata in Costiera Amalfitana ☀️🌊 grazie a Toratora Travel che ha sorteggiato questo viaggio per me.

ToraTora é una piattaforma che organizza viaggi a sorpresa: scoprirete la vostra meta solo una settimana prima di partire. Io ho amato il concept di questa startup e la trovo perfetta se si ha in mente di regalare un viaggio o se, come me, siete sempre indecisi su dove andare.

Ma entriamo nel dettaglio, ToraTora Travel funziona cosi': per prima cosa vi basta selezionare le date del vostro viaggio, scartare le mete che non volete includere nel vostro "sorteggio", scegliere un budget e decidere se preferite una vacanza di mare o se visitare una capitale europea...e.... TADAN il gioco é fatto! Una settimana prima della partenza riceverete una mail con la destinazione a sorpresa, la prenotazione dell'hotel, le carte d'imbarco per il tuo volo (check-in) e una guida della città.

Tutte le strutture proposte da Tora Tora sono di minimo di 3 stelle e in un'ottima posizione.

Noi siamo state in un hotel 4 stelle nel centro di Sorrento, bellissimo. Ho amato la location e mi sono innamorata della costiera amalfitana, un posto davvero magico e romantico.

Ho finalmente capito perché é la meta preferita di tutti gli americani che da anni la prendono d'assalto.

Vi lascio alcuni scatti della mia esperienza in costiera, e se avete qualche domanda riguardo ToraTora non esitate a chiedermi :)





















1 commento